Ristorante Tina Pica

L’ATMOSFERA

Al Ristorante Tina Pica tutto è come una volta. Nell’atmosfera tipica del centro storico, in un ambiente rustico e confortevole… il tempo vi sembrerà essersi fermato. Dalla qualità alla passione, dalla gentilezza alla voglia di riportare al palato pietanze e sapori autentici del passato, forse dimenticati.

Il Tina Pica è un punto di riferimento, gestito con passione, per farvi sentire bene a tavola. Dall'accoglienza, all’attenzione alla spesa, fatta di ingredienti freschi, al menu, con punti fermi ma anche con continue proposte di stagione, al servizio, gentile e premuroso.

Il ristorante è sempre pronto a ri-proporre antichi sapori legati ai prodotti tipici locali. Una grande scelta che deve essere assolutamente condivisa da tutti a tavola.

LA CUCINA

La cucina, con l'esperienza del titolare Christian Loria, è famosa per farvi riscoprire e valorizzare i sapori tipici calabresi e in particolare quelli storici cosentini. La qualità delle materie prime è indiscussa: dal nostro territorio carni locali, pesce fresco, verdure, antipasti tipici, buoni vini selezionati… Delizie uniche che vi invitiamo a scoprire, all’insegna del piacere di trascorrere una serata fatta di grande gastronomia, frutto dell’amore per la nostra terra.

LO SPETTACOLO

Inoltre, con grande frequenza, il Ristorante Tina Pica arricchisce gli eventi e le serate più importanti con la formula del Risto-Spettacolo. Artisti, musicisti e cabarettisti allietano i suoi banchetti, offrendo una convivialità ancora più piacevole e creando serate indimenticabili, con musica, risate e un benessere completo.

Interno1_OK fototinapica04